Profiling Machine

La piattaforma Datada è in grado di creare un’avanzata Profilazione utenti per e-commerce e marketplace, utile sia per Merchant che per Distributori.

La Profiling Machine permette infatti di ottimizzare il proprio magazzino ed incrementare i profitti tramite algoritmi di Machine Learning che apprendono sulla base dei dati di vendita accumulati nel tempo.

unione europea
regione puglia
puglia sviluppo
puglia fesr

Fidelizzazione ed elaborazione dati

L’elaborazione dei dati avviene in base a gusti, interessi e comportamenti.

Datada è lo strumento capace di studiare i comportamenti dei proprio utenti; una volta individuati i comportamenti abituali, questi possono essere suddivisi in clienti ideali accomunati da alcune caratteristiche.

Per questo motivo Datada aiuta le aziende a rimanere in contatto con i propri clienti, garantendo la possibilità di creare programmi di fedelizzazione dedicati al target di riferimento ricercato.

Marketing Predittivo

L'elemento altamente differenziale è l'analisi avanzata dei dati relativi alle abitudini ed ai bisogni dei consumatori, al fine di arricchire e personalizzare l'esperienza utente.

La piattaforma permette quindi di condurre attività, strategie di marketing e comunicazione diretta e personalizzata che raggiungano l’utente in ogni momento, basate sulle sue reali abitudini di acquisto.

providerDistributore
merchantMerchant
customerShopper